Sei in: Home » Isole » Isole Cicladi
Sikinos Sikinos è una piccola isola dell'arcipelago delle Cicladi di appena quaranta chilometri. E' popolata da circa trecento abitanti ed è caratterizzata da un terreno roccioso e da ambienti selvaggi ed incontaminati.
In Primo Piano

Siros

Siros

Siros è una splendida isola del Mar Egeo. Viene definita la regina delle Cicladi per i suoi villaggi, le sue splendide coste, le spiagge ed il mare cristallino.

[...leggi tutto]

Tinos

Tinos

Tinos è una rinomata meta turistica della Grecia, un'isola dalle mille sfaccettature fatte di paesaggi, monumenti e splendide spiagge.

[...leggi tutto]

Kimolos

Kimolos

Kimolos è un'isola vulcanica e montagnosa appartenente all'arcipelago delle Cicladi. E' popolata da appena 650 abitanti concentrati nel porto Psathi e nella Chora.

[...leggi tutto]

Kithnos

Kithnos

Kithnos è una delle isole più moderne dell'arcipelago delle Cicladi, ricca di reperti, spendide coste e spiagge dorate.

[...leggi tutto]

Milos

Milos

Milos è una delle isole più conosciute delle Cicladi, ricca di un'ampia varietà di spiagge, monumenti, reperti storici ed attrazioni turistiche.

[...leggi tutto]

Mykonos

Mykonos

Mykonos è una delle isole più rinomate dell'arcipelago delle Cicladi, sia per la presenza di molti locali notturni che per i villagi caratteristici che sorgono nell'omonima città.

[...leggi tutto]

Naxos

Naxos

Naxos è la più grande ed affascinate isola delle Cicladi, conosciuta per i suoi monumenti, le sue spiagge e i suoi verdi paesaggi.

[...leggi tutto]

Paros

Paros

Paros è una delle mete turistiche preferite dell'arcipelago delle Cicladi. L'isola è ricca di cultura, tradizioni e spiagge meravigliose a cui fa da sfondo un mare cristallino.

[...leggi tutto]

Santorini

Santorini

Santorini è una delle isole delle Cicladi situata nella zona meridionale dell'arcipelago. E' di origine vulcanica ed ha un clima caratterizzato da estati calde ed inverni miti.

[...leggi tutto]

Tutti gli articoli di Isole Cicladi

Guarda l'archvio di tutti gli articoli di questa sezione, comodamente ordinati dal più recente al più datato